Bioanima.it

per conoscere qualcosa in più sul benessere olistico

Preventivo Gratuito

per informazioni sulle consulenze

Sistema Aura-Soma Cos'è Aura-Soma

Aura-Soma è un sistema di Luce e Colore creato su ispirazione di Vicky Wall, in Inghilterra nel 1983. Il termine Aura è una parola latina che significa "vapore brillante" (meglio conosciuto come "corpo di luce"). Viene utilizzato per indicare il campo di energia elettromagnetico che circonda tutti gli esseri viventi e rappresenta l'organo di scambio tra l'essere umano e l'energia universale. La parola Soma deriva dal greco e significa "corpo" e in sanscrito è l'energia vitale. Questo sistema appare come una Cromoterapia, ma di fatto è molto di più.

 

Infatti, oltre al colore che lavora con la lunghezza d'onda, in esso sono attive le proprietà delle piante, le vibrazioni dei cristalli, le memorie delle Acque di Luce e il potente elemento dell'aroma. Aura-Soma è definita "specchio dell'anima". La magia sta proprio nel fatto che quando ci si specchia è come se un laser si mettesse in moto per andare a dissolvere quelle ferite, quei blocchi, quelle ombre che ostacolano la fioritura interiore.

Scegliendo le 4 bottiglie che ci piacciono di più possiamo vedere come in uno specchio la nostra anima. Infatti, per risonanza, le bottiglie che abbiamo scelto, i colori che abbiamo selezionato, rappresentano lo stato attuale del nostro essere in questo momento, lo specchio del nostro essere interiore. Certamente capire e conoscere noi stessi è sicuramente il primo e più importante passo verso l'armonia e il benessere che tutti noi cerchiamo, e questo lavoro Aura-Soma ci aiuta a farlo molto bene.

A volte però può capitare che, nonostante si capisca dove è la radice dei nostri problemi, non si è in grado di far nulla per trovare la soluzione; non si ha sufficiente energia.



Calendario eventi

Cosa vuoi sapere oggi ?

Utenti online

 100 visitatori online